9 mar 2018

MANELLI


Ciao a tutte ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un'azienda davvero unica nel suo genere, e che da subito ne ho apprezzato i prodotti che mi hanno colpita favorevolmente sia per la qualità che per la passione e l'amore che mettono nel produrli, sto parlando dell'azienda 


 Si occupa di abbigliamento professionale, nella fattispecie vende -anche online- divise per:cuochi, dottori, estetiste, curati nei minimi e dettagli e rifiniti in maniera professionale e impeccabile.



Amo cucinare, ma nello stesso tempo mi piace essere perfetta anche ai fornelli, e con Manelli devo dire che ho ottenuto il risultato sperato. Infatti l'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere una giacca da cucina e un grembiule, Sapete si possono anche ricamare i nomi??? non lo trovate eccezionale
Vi mostro nei dettagli con delle foto, la bellezza di questi articoli, che vi consiglio assolutamente di acquistare, qualità prezzo davvero ottimi e convenienti.


Adoro i miei arrivi, li trovo davvero bellissimi, rifiniti perfettamente nelle cuciture, nel ricamo, i tessuti sono resistenti e di ottima qualità. Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito e scegliere i vostri preferiti, e con una piccolissima cifra, potrete fare incidere il nome che preferite, magari potrebbe essere un ottima idea regalo, in arrivo delle festività natalizie, credo che la persona che lo riceverebbe ne sarebbe davvero entusiasta.


Che dire , spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere un azienda meravigliosa come questa e sopratutto che propone abbigliamento professionale meraviglioso e adatto per ogni vostra esigenza. Alla prossima e a presto con tantissime novità e proposte per voi. Baci e buona giornata a tutte.....




0 comments:

Posta un commento

Post più popolari

Cerca nel blog

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.