05 ago 2017

Rosegal


Ciao  a tutte My Ladies , felice Sabato mattina , ed eccomi qui a farvi vedere i miei nuovi arrivi da Rosegal questa volta non è per me , ma tutto un altro genere infatti sono arrivi maschili.Ho scelto di prendere qualcosa per mio marito anche perché ho trovato una bellissima  maglietta bicolore  arancione e nera e un pantaloncino a tre quarti in jeans .
Li ho trovati davvero belli quando sono arrivati a casa e aprendo il pacco non ho trovato difetti .




Hello to all My Ladies, happy Saturday morning, and here I am here to show you my new arrivals from Rosegal this time is not for me, but all other genres are in fact male arrivals. I chose to take something for my husband also because I Found a beautiful two-colored black and black t-shirt and a three-quarter-long shorts in jeans.
I found them really nice when they came home and opening the parcel did not find any defects.


Reazioni:

8 commenti:

  1. Mi piace la maglietta è molto particolare

    RispondiElimina
  2. ottimo abbinamento casual e allegra la maglietta

    RispondiElimina
  3. pero' son belli davvero sai

    RispondiElimina
  4. il denim è proprio carino

    RispondiElimina
  5. La maglia mi piace ce anche in altri colori ...sono andato a vedere

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...