02 ago 2017

Rosegal i miei nuovi arrivi

Ciao a tutte My Ladies , sono pronta a mostrarvi i miei nuovi arrivi dallo store Rosegal ,  ho pensato di  acquistare cose per me, no per la casa stavolta e sono davvero contenta di questi arrivi identici e perfetti come nelle foto dello store.
Iniziamo col vestitino nero....ma io lo uso come maglia sinceramente per  me troppo corto, e troppo trasparente, ho deciso di metterci una canotta sotto.

Poi mi sono presa uno splendido paia di scandali bianco e nero tacco alto  per una serata più particolare.

Cio abbinato un paio di orecchini in perle bianche e nere che danno un bell'effetto sali scendi.

Infine ho preso un accessorio in spugna per farmi un bel chignon , specialmente adesso che fa caldo  e chi come me a capelli lunghi  , per me un rimedio per stare ordinate e fresche, essendo in spugna è morbido e non da fastidio.

Hello to all My Ladies, I'm ready to show you my new arrivals from the Rosegal store, I thought about buying things for me, not for the home this time and I'm really happy with these identical and perfect arrivals as in the store's photos.
We start with the black dress .... but I use it as a jumper for me too short, and too transparent, I decided to put a tank under it


Then I took a wonderful pair of black and white high heel scandals for a more special evening.
It paired a pair of white and black pearls earrings that give a nice effect get off

Finally I took a sponge accessory to make me a nice chignon, especially now that it is hot and those like me long hair, for me a remedy to be orderly and fresh, being in the sponge is soft and not to bother.




Reazioni:

8 commenti:

  1. gli orecchini son troppo carini

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tunica in pizzo

    RispondiElimina
  3. Che belle le scarpe ,amo i tacchi

    RispondiElimina
  4. ottime scelte cara

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le scarpe abbinate agli orecchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo presi apposta :D

      Elimina
  6. Molto interessante, visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...