21 lug 2017

Zaful la mia nuova wishlist

Ciao a tutte My Ladies, oggi vi propongo le ultime scelte fatto sullo store Zaful,  spesso e volentieri mi capita acquistare in questo store on line e dire che mai mi ha delusa tutto mi arriva entro le due settimane, e la mia taglia S mi calza a pennello .
Allora curiose dei miei prossimi arrivi?? Adesso ve li mostro ,e poi mi dite se vi piacciono anche a voi? 

Vestitino fluo arancio



Hello to all My Ladies, today I propose you the latest choices made on the Zaful store, often and willingly I happen to buy in this online store and say that I never disappointed everything coming in within two weeks, and my size S attaches me fits perfectly .
So curious about my coming coming ?? Now do you show them, and then tell me if you like them too?




Reazioni:

4 commenti:

  1. Bellissima la tunica arancio ,molto interessante,ciao😊

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. che belli i sandali cuoio

    RispondiElimina
  4. che spettacolo il gonnellone

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...