06 lug 2017

Aquasalis il sale che voglio


Bentrovate nel mio blog My Ladies oggi parliamo  di Aquasalis....penserete cos'è ? 
Tutti sappiamo gli effetti negativi che si hanno se viene utilizzato il sodio in quantità’ superiori a quelle consigliate, per questo sono felice di parlarvi di questo prodotto innovativo
Aquasalis un prodotto innovativo, che permette più sapore alle nostre ricette preferite senza rinunciare al benessere. Con il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani. Sì distingue per la liquidità, il procedimento brevettato Aquasalis  sintetizza il gusto del sale marino  preservandone i benefici originali con una riduzione al minimo degli effetti collaterali del sale stesso, elaborato con metodi completamente naturali e non trattato con alcuna sostanza chimica.
E' uno spray da spruzzare sulle pietanze sia nella fase di cottura che nelle fase del dopo cottura, e si spruzza a piacere su ogni tipo di alimento sia cotto che crudo.
Col suo pratico dispenser spray ne garantisce una facilità d'uso in qualsiasi situazione  anche fuori casa . 
Venne presentato nell' EXPO 2015, nel corso dell' evento  ha conseguito la certificazione “Swiss Made”, sinonimo in tutto il mondo di eccellenza tecnologica, know-how, attenzione a tutte le fasi del processo produttivo e detiene anche le prestigiose certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS Food (International Featured Standards), che garantiscono l’altissimo standard di sicurezza del prodotto. 
Aquasalis è il prodotto ideale per chi ha a cuore il proprio benessere a tavola perché racchiude tutto il gusto del sale in grani senza le controindicazioni che ha il sale comune.
Lo Sapevate Che 
I  suoi benefici  sono tantissimi,ecco il perchè 
 Aquasalis favorisce la regolazione del sistema nervoso,
 favorisce l’equilibrio cellulare tra acidi e basi,
 favorisce un'idratazione perfettamente bilanciata del corpo 
favorisce la regolazione del metabolismo basale
favorisce la crescita e lo sviluppo di bambini e ragazzi, ed aiuta a evitare ipertensione, tiroidismo, obesità, cellulite, infarto, ictus e osteoporosi.
La qualità di Aquasalis è quindi sinonimo di attenzione alle materie prime utilizzate e all'igiene dei luoghi di fabbricazione del prodotto e del personale, ponendo un accento particolare sulla sicurezza del prodotto per il consumatore finale.

Cosa aspettate provatelo anche voi! 


Reazioni:

14 commenti:

  1. molto interessanti, vado subito a visitare il sito cara.

    RispondiElimina
  2. Interesting products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo nuovo prodotto, io esagero sempre con il sale e dovrei limitarne l'assunzione, mi piacerebbe provare questo, ma il sapore è come quello normale?grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela , il sapore è identico a quello normale :D

      Elimina
  4. non conosco questo prodotto aquasalis ma sembra fare al caso mio!

    RispondiElimina
  5. Fantastico!!! Non sapevo di questa versione di sale in versione spray e con addirittura il 75% di sodio in meno.Da provare assolutamente questa novita😉

    RispondiElimina
  6. interessante un sale in spray mi mancava ma devo provarlo mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  7. enza nardone10:15

    un prodotto innovativo ma sopratutto un prodotto che ci aiuta con la salute e sopratutto per noi donne con la ritenzione idrica , visto che troppo sodio ci fa male , devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  8. Un prodotto che non conoscevo, ma è un suggerimento molto interessante per me che soffro di tiroide e devo fare attenzione al sale comune

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sono una novità per me, ma da come ne parli sembrano davvero ottimi, e salutari, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Fantastica questa linea di prodotti Aquasalis. Unire i benefici sulla salute alla possibilità di condire le pietanze già cotte quando si è dimenticato di salare l'acqua è geniale.

    RispondiElimina
  11. Sai al primo impatto vedendo la foto e non leggendo l'articolo ero convintissima che di sali si trattassi, ma non di sali da cucina. Leggendo l'articolo poi sono rimasta stupita. Assolutamente da provare !!!!

    RispondiElimina
  12. Wow questo mi interessa, da tempo cercavo qualcosa in alternativa al sale comune

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce davvero molto questa versione del sale in spray, lo voglio provare

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...