1 giu 2017

Zaful e la mia tuta intera di jeans


Ciao my ladies un altro aquisto mio fatto sul sito Zaful !Una bella tuta intera di jeans adatta alla primavera e anche all'estate .
si sa che il jeans  è un capo indistruttibile! A completare l'outfit  ho abbinato un bellissimo paio di occhiali Cat Eye specchiate grigie 
e un paio di sneakers bianche .
Per chi èsempre in pantaloni come me, la tuta  mi rappresenta il massimo della sveltezza e comodità nel vestirmi.Oggi, la Tuta intera di jeans, viene indossata per qualsiasi occasione, sportiva, elegante e casual, un capo che io amo personalmente.
 Nella storia della moda, un successo  come quello dei jeans non lo mai  sentito. Comunque che ne dite vi piacciono aqnche queste mie scelte ? Fate un giro anche voi sullo store Zaful non ve ne pentirete

[ENG]
Hello my ladies another purchase on the Zaful site! A nice full suede suit suited to spring and summer.
You know that jeans is an indestructible head! To complete the outfit I have paired a beautiful pair of gray eye cat eye glasses
And a pair of white sneakers. For those who are always in pants like me, the suit gives me the utmost ease and comfort in dressing me. Here, the whole Jeans suit is worn for any occasion, sporty, elegant and casual, a boss that I love personally.
 In the history of fashion, a success like that of jeans never felt it. Anyway, do you like these my choices too? Take a tour of the Zaful store you will not regret it

Reazioni:

5 commenti:

  1. Bella questa tuta mi sembra molto comoda vado a dare uno sguardo al sito grazie

    RispondiElimina
  2. Adoro questo tessuto..bellissima!

    RispondiElimina
  3. Anonimo20:31

    Bella la tua tuta

    RispondiElimina
  4. Proprio bella la tuta di jeans

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...