6 giu 2017

Long sleeve navy blue dress

Buongiorno My Ladies , voi non sapete come amo perdermi sul sito Rosegal è davvero uno store che ha la risposta a tutte le mie esigenze infatti girando qui e là mi sono soffermata  sul modello Blu Navy Abito Manica Lunga ce la vasta scelta  più bello dell'altro
Ma anche gli abiti color rosso vino mi anno incantata , adatti a tantissime occasioni speciali.
Cosa ne pensate dei modelli che ho scelto? 
Vi piacciono? Quali sono i vostri preferiti? Vi è capitato di acquistare su Rosegal ? Fatemi sapere sono davvero curiosa!
È davvero importante ricordare che offrono elementi originali, di alta qualità e di moda esclusivi che non riesci a trovare ovunque
[ENG]
Good morning My Ladies, you do not know how I love losing on the site Rosegal is setting up a store that has the answer to all my needs in fact turning around here and there I was paused on the blu navy long sleeve dress is the vast choice of the other
But even the red wine dresses are enchanted in my year, suitable for so many special occasions.
What do you think of the patterns I chose?
You like them? What are your favorites? Has it happened to buy on Rosegal? Let me know I'm really curious!
It's really important to remember that they offer original, high quality, and exclusive fashion items that you can not find anywhere


Reazioni:

3 commenti:

  1. bellissimo il secondo vestito che hai messo, mi piace un sacco il colore della gonna. *.*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il vestito in pizzo!

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...