02 mag 2017

Zaful e il mio Set di Pennelli

Oggi parliamo di un sito super interessante e ricco di cose carine ZAFUL Ho titubato un po' perché non sapevo cosa scegliere molte cose troppo carine!!!, ma alla fine ce l'ho fatta. Ho voluto dare uno sguardo alla sezione make-up Su Zaful mi sono fatta tentare da questo fantastico set di 15 pennelli da davvero molto belli e ben fatti sono morbidissimi,sia con setole larghe che strette, tutti rigorosamente in materiale sintetico.Esteticamente sono molto eleganti un design alla moda, molto particolare grazie al manico in legno ,facile e comodo da impugnare.Un bel set davvero completo. 


Trovo che sia davvero un ottimo set, come dicevo ci sono tutti i pennelli necessari per realizzare qualsiasi makeup, dal più semplice trucco da ufficio al più sofisticato. Che tu sia una principiante, una aspirante truccatrice o una truccatrice professionista, questi PENNELLI sono una stupenda aggiunta chic alla tua collezione. Su Zaful ci sono tantissimi set di pennelli , ce l'imbarazzo della scelta! 


 Sapete la novità? da poco Zaful ha inagurato una nuovo profilo su instagram https://www.instagram.com/zaful_russian/ usa anche tu l' hashtag #zaful_russian


Reazioni:

4 commenti:

Simply

lwl

Post più popolari