04 mag 2017

Rosegal wishlist turtleneck dress

Buon Giovedì! My Ladies
Oggi condivido con voi il mio entusiasmo con una nuova lista di desideri. Tutti gli articoli sono dal sito Rosegal e se non l'hai ancora visitato, dovresti! .
Ci sono gli sconto del 50%!È uno dei principali siti  online di moda :)
Le tendenze principali che scelgo sono Abiti in rosso di velluto! Preparatevi per le mie scelte 
Questo  è esattamente ciò che mi piace della loro collezione , eleganza senza tempo chic e femminile.

Velvet Vestitino vino rosso

Ma non è finita qui perchè quando inizio a girovagare nei siti io non la smetto piu'! E anche in questa sezione mi sono persa e innamorata degli Abiti a dolce vita. Che ne dite delle mie scelte su questo fantastico sito? Rosegal  uno store  unico

Long Sleeves Turtleneck Asymmetric Dress


[ENG]
Have a nice Thursday! My Lasdies
Today I share with you my enthusiasm with a new wishlist. All the articles are from the Rosegal site and if you have not visited it yet, you should! .
There are 50% discount! It's one of the leading online fashion sites :)
The main trends I choose are Red velvet dresses! Get ready for my choices
That's exactly what I like about their collection, chic and feminine timeless elegance.
But it's not over here because when I start wandering in the sites I do not stop it anymore! And in this section I've been mocked by the turtleneck dress

Long Sleeve Turtleneck Printed Dress 

Long Sleeve Turtleneck Pleated Velvet Dress 

How about your choices on this fantastic site? Rosegal is a unique store


Reazioni:

4 commenti:

  1. Bellissimi!
    Il primo vestitino rosso mi piace moltissimo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. These are such pretty dresses!

    RispondiElimina
  3. Hai sempre ottimi gusti cara sono tutti bellissimi difficile scegliere rosegal e' il top

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...