08 mag 2017

Princess VINO SENZA ALCOL ITALIANO



Bentrovate My Ladies  buon Lunedì, oggi voglio parlarvi di un  vino  ANALCOLICO ITALIANO PRODOTTO DA PRINCESS SRL PER L' ITALIA E PER L'ESTERO.
Cogliendo le  nostre esigenze e  particolarmente attento alle problematiche legate all'alcol è nata "Alternativa" grazie dell' azienda Princess srl Alternativa specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti alternativi.
Vi starete chiedendo come avviene la produzione, ora vi spiego...vengono realizzati con la fermentazione dell'uva, come avviene nel modo tradizionale, ma poi l'alcol viene eliminato utilizzando una membrana permeo-selettiva, che darà vita ad un prodotto finale che sia per odore ed il gusto sarà identico al vino tradizionale ma con gradazione 0.0
Princess presenta sul mercato con tre varietà: Bianco, Rosso e Rosato con e senza bollicine, in vari formati a seconda delle nostre esigenze e imbottigliati in un bella confezione in vetro.
Domenica avevo ospiti a pranzo , ed ho servito entrambe le Alternative sia bianco che rosso,proprio per accontentare i gusti degli ospiti,tenendoli allo scuro di questo particolare che erano privi di alcol, alla fine quando ne ho parlato  in primis è piaciuto a tutti, e hanno detto che sia il gusto ed il profumo è uguale a cio' che bevono abitualmente, ma con un particolare che ho constato anch'io che non bevo......non ho sentito quella sensazione di bruciore quando  lo assaggiato  e sinceramente mi son fatta pure un bel bicchiere.Alla Salute!
Ecco cosa ho ricevuto io 
Alternativa vino bianco
Alternativa vino rosso 
Alternativa bollicine rosato extra dry
Alternativa bollicine rosso extra dry
Alternativa bollicine bianco extra dry
Sono davvero molto buoni,soprattutto sono ottimi  per chi tiene alla propria salute ed essendo senza alcol hanno poche calorie.Ottimo  dico davvero un buon bicchiere di vino da bere da soli e in compagnia, tutto senza alcol ...il che è una cosa fantastica e finalmente gli astemi non resteranno a bocca asciutta!
email info@princesssrl.it
Un piacere della vita a cui non bisogna rinunciare…


Reazioni:

17 commenti:

  1. Sono ottimi specie per me che sono astemia una vera novità 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti diro' che sono davvero ottimi credimi

      Elimina
  2. Adoro i vini, anche se non sempre me ne concedo il lusso proprio perchè subito mi gira la testa...ma, questi sembrano davvero imperdibili... li proverò!

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. Sembrano perfetti per me visto che sono astemia! Grazie delle info vado a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  5. perfetti per i miei genitori ormai anziani che non reggono nulla piu'

    RispondiElimina
  6. da provare, non sono astemia ma mai perdere la lucidità hiihhh

    RispondiElimina
  7. Sono ottimi per le persone che possono concedrsi alcolici , perfetti per tutti come aperitivi . Grazie per le info . un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. mi hai proprio incuriosita, mi piacerebbe tanto provarli, soprattutto il rosato

    RispondiElimina
  9. sarà ottimo da provare assolutamente, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosiscono molto e si prestano anche come idea regalo vista l'eleganza delle bottiglie

    RispondiElimina
  11. a me piace moltissimo il vino bianco specie quello con le bollicine ma dopo il primo momento di euforia mi mette sonnolenza e a volte mi fa male lo stomaco. il trattamento che elimina l'alcool di Princess sarebbe l'ideale per gustare il sapore del vino senza effetti collaterali!

    RispondiElimina
  12. Ottima alternativa proprio. Assaggiati anche io i bianchi mi sono piaciuti i rossi no-

    RispondiElimina
  13. questo è quello che fa per me io amo il vino ma non mi piace l'effetto alcool , questo invece è una buona soluzione devo porvarlo

    RispondiElimina
  14. Sarei proprio curiosa di provare questi vini senza alcool....

    RispondiElimina
  15. sono proprio curiosa di assaggiare questi vini, non conoscevo il brand, ma sono ottimi questi prodotti per me... grazie

    RispondiElimina
  16. Purtroppo sono astemia ma devo ammettere che questi vini mi incuriosiscono moltissimo

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari