10 mag 2017

Orologio per Donna Quadrante Analogico


Buongiornissimo a tutte mie Ladies stamattina voglio farvi vedere un mio acquisto su Amazon un bell'orologio tempestato di strass venduto da Inwet .
Un orologio delizioso! Mi fermo a guardarlo ogni volta che la luce lo colpisce perché brilla tantissimo.
Va benissimo di giorno a lavoro, come di sera per occasioni più eleganti.

Questo orologio e semplice,ma nello stesso tempo molto raffinato ed elegante
La cassa,corona e cinturino in acciaio INOX,quindi e fatto di ottimi materiale di durata nel tempo
Altra particolarità e il vetro celeste e tutto intorno tempestato da strass che lo rende luminosissimo
Il orologio funziona benissimo,e preciso.
Nello scatolo troviamo anche il giravite per permetterci di regolarlo nella misura del nostro polso, personalmente ho dovuto stringerlo io .
Elegante e femminile le parole giuste che lo definiscono.
Trovo la confezione perfetta anche per un regalo manca solo la coccarda.
Allora che ne pensate piace anche a voi?

0 comments:

Posta un commento

Post più popolari

Cerca nel blog

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.