28 apr 2017

Zaful la mia splendida borsa

Ciao a tutte My Ladies oggi vi voglio mostrare un mio acquisto sul fantastico sito Zaful, non è la prima volta che compro qualcosa dal sito....e pure questa volta sono pienamente soddisfatta.ho  preso una bellissima borsa a forma  di secchiello in pelle nera con interno in nero  è rivestito in camoscio molto morbido e piacevolissimo al tatto.



 Una borsa capiente adatta allo stile casual ma che diventa di tendenza per essere abbinata ad abiti e cappotti dallo stile elegante, da portare anche a  tracolla, ma io la trovo  una borsa perfetta per il tempo libero.Un modello molto comodo e capiente, con un’apertura molto ampia che rende bene accessibile l’interno della borsa. Cio' che mi ha colpita tantissimo è la tracolla in stile etnico. Inoltre all'interno della borsa ho trovato anche una piccola pochette anch'essa in pelle sintetica.Come già precisato altre volte su zaful.com trovate anche abiti e accessori che a mio parere sono davvero fantastici. Vi consiglio vivamente di farci un salto. Sono certa che vi piaceranno moltissimo. Per ora è tutto fatemi sapere il vostro parere.




[ENG]
Hello to all my ladies today I want to show my purchase on the fabulous Zaful site, it's not the first time i buy something from the site ... and this time I'm completely satisfied. I took a beautiful handbag in shape
It is a casual style casual suitcase that is trendy to be matched with elegant dresses and coats, also with a chest, but a very comfortable and large model with a large opening that makes it easy to access the interior Of the bag. What struck me so much is the shoulder strap in an ethnic style. Also inside the bag I also found a small clutch that is also synthetic leather. As you've already said more about zaful.com you also find clothes and accessories that in my opinion are really great. I strongly recommend that you make a leap. I'm sure you'll enjoy it a lot. For now it's all about let me know your opinion.




Reazioni:

6 commenti:

  1. Anche la mia è a forma di secchiello..comodissime! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io amo questo modello

      Elimina
  2. Molto bella questa borsa mi piace sia il colore che la sua tracolla particolare

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari