17 apr 2017

Shein wishlist

Ciao a tutte My Ladies oggi voglio mostrarvi la mia  wishlist  Shein
Come tutte noi donne anch'io amo tenermi sempre aggiornata sui nuovi capi in uscita  per essere sempre meravigliosa per essere sempre principessa  perchè noi donne abbiamo sempre sognato la Favola...si quella di aprire il nostro armadio ed essere sempre il top!
Su Shein ho trovato tante cose belle che voglio mostrarvi si perchè la primavera è alle porte e allora perchè non non mostrarvi questi favolosi capi  che mi hanno incantata?

Top maniche corte 




jeans sfilacciati


Shein uno store sempre aggiornato con tante novità
Reazioni:

8 commenti:

  1. I jeans mi piacciono molto!
    Voglio dare un'occhiata al sito!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ottime scelte alla tua main list cara

    RispondiElimina
  3. una bella mainlist estiva cara

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua wishlist su shein ci sono degli abiti e accessori davvero belli

    RispondiElimina
  5. stupdendo il pantalone nero, molto particolare

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...