10 apr 2017

MonMall Caricabatterie Wireless &Cuffie Bluetooth 4.1

Due prodotti davvero utili per la nostra quotidianità,grazie all'azienda MonMall ho potuto provare due fantastici gadget, inizio a parlarvi del 


Caricabatterie Wireless Qi 


Prodotto molto conveniente e pratico.

Basta appoggiare lo smartphone sulla piattaforma per iniziare la ricarica.

Bel design e carino l'effetto della retroilluminazione bianca, che ti fa trovare lo smartphone anche in una stanza oscura.

Funziona benissimo con il cavo in dotazione,

Ormai non c'è giorno che passa che io non utilizzo questo accessorio. quando studiamo o siamo lavoriamo al pc il nostro cellulare e sempre appoggiato sulla scrivania e allora perché non appoggiarlo sulla scrivania ma sulla basetta per la ricarica? cosi da averlo sempre carico, perché fatto sta quando mi serve e sempre scarico..

Si puo caricare anche con la cover quindi non ce bisogno di toglierla

Davvero una comodità





Cuffie Bluetooth 4.1 


Arrivano in una confezione di cartone, all'interno troviamo le cuffie, cavo USB/microUSB per la ricarica e un ricambio per gli adattatori auricolari.
Le cuffie sono molto belle e il cavo è di quelli piatti anti ingarbugliamento, caratteristica che di solito hanno le cuffie di una fascia di prezzo più elevata.

Ricaricabili tramite cavetto in dotazione, una volta effettuata la ricarica abbiamo un'autonomia di circa 5- 6 ore, ovviamente dipende dall'utilizzo che ne facciamo.Sul filo è posta la pulsantiera,con sopra i tastierini che comandano l'aumento e diminuzione del volume , inoltre si può rispondere alla chiamata e mettere in pausa la musica.

Con la clip in dotazione si può riporre il filo in modo che siano poco ingombranti e si possano trasportare facilmente.Si collegano facilmente a telefonino o computer, basta tenere premuto per circa 8 sec il pulsante di accensione ed il led inizierà a lampeggiare velocemente in rosso e blu.

Durante l'ascolto delle canzoni l'isolamento è molto buono e i suoni sono discreti, con bassi abbastanza profondi. Il volume massimo è buono ma non assordante. il libretto di istruzioni e solo cinese e inglese, ma comunque per me non è stato un problema.



Reazioni:

2 commenti:

  1. le cuffiette le trovo davvero belle

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo, mi servirebbero le cuffie!

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...