23 mar 2017

Gala Kerzen profuma la tua casa


Buongiorno a tutte My Ladies,oggi ho il piacere di parlarvi  Gala Kerzen, è un’azienda tedesca che da oltre 40 anni e la più grande produttrice europea di candele, l’azienda fa parte dell’ECA, l’Associazione Candele Europea, si tratta di un’alleanza fra le più grandi aziende che producono candele e che si pongono come obiettivo, la migliore qualità delle materie prime utilizzate. 
Nel loro shop online si possono trovare candele standard, profumate e per tutti i tipi di ricorrenza. Insomma, la scelta è molto varia e le candele sono davvero ottime!




Grazie alla collaborazione con l’azienda ho potuto scegliere questi prodotti:
CANDELE IN VETRO AL PROFUMO DI
Lavanda, Arancia,Mango-Papaya, Vaniglia.


Queste candele rendono perfettamente qualsiasi atmosfera ,magari leggendo un libro, facendoci un bel bagno caldo, ma cio che conta è la profumazione che emanano, le ho provate una alla volta e posso dire che ,profumano divinamente e tolgono qualsiasi odore sgradevole.


Sono una grande appassionata di candele,incensi e profumi per la casa hanno il potere di rievocare immagini ed emozioni grazie alle loro particolarissime fragranze,sono speciali e le loro fragranze intense ed avvolgenti.Inoltre essendo in vetro, si possono riutilizzare una volta finita la candela.

Per info potete visitare il sito web:
Shop online:
Facebook
Reazioni:

7 commenti:

  1. Io ho una vera passione per le candele... vado subito a dare un'occhiata al sito!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Amo le candele profumate, ma questa linea non la conoscevo sai

    RispondiElimina
  3. Io ho la casa piena di candele ma questa linea non la conoscevo. Devo trovarla perché oltre che belle mi sa che sono anche molto profumate

    RispondiElimina
  4. Adoro candele profumate,bellissima collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  5. Amo le candele profumate queste sono bellissime😍

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari