09 mar 2017

BLISSANY eyeliner perfetto

Buongiorno My  Ladies voglio mostrarvi un aiuto molto valido per chi come me ama l'eyeline  ma fa sempre disastri mettendoselo !
 Grazie a questo stampino della Blissany .


Ho sempre amato l'eyeline ed ho sempre avuto difficoltà a metterla, mi venivano sempre gli occhi divesi dall'altro, non riuscivo mai a riportare la stessa forma.
Grazie a questo stencil con ben sei forme disponibili,Cat Eyeliner,  2 Double Wing, Cat Eyeliner,Extravagant Cat,Arabic Eyeliner,posso finalemte cambiare forma e avere la stessa su entrambi gli occhi.


Lo stencil è semplicissimo da usare, basta poggiarlo sull'occhio, facendo passare le ciglia nella fessura,dopo potete riempirlo con  l'eyeliner io uso solo quello liquido e mi trovo bene.
mi piace e davvero fa il suo dovere finalmente ho una riga di eyeliner perfetta.
Bisogna prenderci la mano pero'



Reazioni:

4 commenti:

  1. Non metto mai l'elyner perché faccio disastri grazie delle info corro a comprarle

    RispondiElimina
  2. questo stampino è davvero utlile

    RispondiElimina
  3. utile per chi come me, fa danni

    RispondiElimina
  4. molto utile e credo necessario per è alle prime armi

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...