22 feb 2017

Zaful Summer


Bentrovate nel mio blog my ladies ,
L'estate ormai è  quasi alle porte e cè chi sogna un po’ di relax al mare, stesa al sole con una bevanda fresca tra le mani. E mentre sogniamo le fatidiche vacanze il primo pensiero che ci assale è
“Quale costume mi compro?”
Ebbene io sul fantastico sito Zaful ho già preso due bellissimi costumi taglia S per mia figlia e mia nipote come  non potevo non prenderli piacciono pure a me!
Mi sono piaciuti tanto questi modelli molto sbarazzini adatti alla loro età le fantasie  , e colori  allegri  proprio come l'estate...di buona qualità sia come stoffa che rifiniture, i colori sono molto belli e la scelta di stampe e colori .Sul sito ci sono tantissimi modelli in linea anche con le ultime tendenze.




Bikini - Blu e bianco







Che dite non li trovate molto carini anche voi? Visitare il sito Zaful  non costa nulla fateci un salto anche voi!


Reazioni:

9 commenti:

  1. Sono bellissimi entrambi hai sempre ottimi gusti ..
    il mio preferito è il primo 😘

    RispondiElimina
  2. che bei costumi il secondo mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. bellissimi entrambi , i colori mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  4. wow davvero molto belli tutte e due

    RispondiElimina
  5. il primo mi piace tantissimo , semplice e colori tenui

    RispondiElimina
  6. devo iniziare anchi'o a far compre di costumi, i tuoi sono davvero molto carini

    RispondiElimina
  7. belli a dir poco stupendi

    RispondiElimina
  8. In the year of 2017. People around me suddenly begin to hang out with red wine dress.I'm feeling curious and suspicion at the moment:"Is this a thing now?"And here's my thoughts after research and the dress that I bought.

    RispondiElimina
  9. If black off shoulder dress keeps women a sense of mystery.Then golden dress shows the neat and pure of a girl.

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari