06 feb 2017

AUKEY Occhiali 3D per una Realtà Virtuale



Sono Occhiali per una Realtà Virtuale in 3D sono adatti per la maggior parte dei cellulari iPhone, Android con dimensioni dello schermo di 6 pollici. Gli occhiali si presentano bene, sono più leggeri di quello che possono sembrare e la possibilità di regolare le lenti permette di mantenere gli occhi molto più rilassati. Molto solide le fasce elastiche e facilmente regolabili. Il prodotto composto da uno sportellino frontale che si apre e dove si alloggia lo smartphone, io ho fatto la prova con iphone 6 Plus che è 5.5 pollici. Una volta chiuso lo sportellino si regolano le due lenti con le apposite rotelline poste sopra il visore. Una rotellina serve per la messa a fuoco e le altre due servono per centrare la visuale sullo smartphone ho Utilizzato anche un Huaweip8 lite e funziona perfettamente, il telefono messo nell' alloggiamento entra alla perfezione e lo sportello si chiude senza problemi. 

La regolazione delle lenti è ottima, si può variare la profondità e la distanza PRO facile regolazione delle lenti ottiche grazie ad una rotella e 2 manopole che permettono una grande varietà di configurazioni. - il dispositivo risulta comodo grazie alla fodera posta a contatto con il viso ed ai tre strip in velcro che permettono un'ottima adattabilità su ogni tipo di cranio. Per inserire lo smartphone è necessario aprire il visore nella parte frontale e posizionarlo all’interno di una clip. Una volta richiuso sarà possibile rimuovere una sezione in plastica fissata da un magnete, in modo da poter raffreddare lo smartphone, che potrebbe surriscaldarsi durante l’utilizzo di alcuni giochi. L’utilizzo è davvero semplice prima di tutto installare applicazioni compatibili con VR, tramite l’App basterà anche cercare la parola “VR” su App Store o Play Store, per trovare migliaia di giochi, video, e app compatibili. 

COME UTILIZZARE IL PRODOTTO : Bisogna installare inizialmente le varie applicazioni che offrono video o giochi per sfruttare il visore VR , aprire lo specchietto davanti e posizionare il cellulare con l'applicazione desiderata aperta e richiudere lo sportello . Regolare successivamente la lunghezza focale regolando le manopole su entrambi i lati dei due, poi usare la rotella in alto per regolare la distanza della pupilla. Devo dire che questo è il visore VR migliore che abbia mai provato
Il pacchetto include:
1 Visore VR 3D
1 Manuale d'istruzione
1 Panno per pulire l'apparecchio


Reazioni:
This entry was posted in

2 commenti:

  1. Che belli credo di comprarli a mio marito per San Valentino ama la tecnologia

    RispondiElimina
  2. funzionano alla grande sarebbe un ottimo regalo diverso dal solito

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply