13 gen 2017

Mantella con frange

Buongiorno My Ladies!!
 Stamattina voglio presentarvi la mia graziosissima mantella 
Una bellissima mantella , avvolgente e calda , un alternativa al cappotto , morbidissima .



Il capo è stupendo! Veste molto bene a me piace moltissimo come mi sta , a differenza della classica mantella qui troviamo le maniche un dettaglio insolito che regala originalità ,  ci aiuta a stare molto più comode.


 Molto confortevole non è ingombrante e la si può tenere tranquillamente senza il rischio di non potersi muovere, personalmente ho scelto il colore marrone tanto per cambiare un po’, ma è disponibile anche in diversi colori tra cui blu, nero, rosso e viola .


Si presenta molto bene la lavorazione sulla mantella che riporta un fiore, poi è carinissimo anche il collo a pellicciotto che risalta moltissimo ed è pure molto morbido, molto belle anche le frange in tinta  alla fine della mantella donano un tocco molto particolare .



Arriva racchiusa in una busta trasparente, con abbinato una bellissima spilla con colori abbinati alla mantella.
Acquistabile qui
Reazioni:

5 commenti:

  1. È bellissima questa mantella e sarà anche calda con questo freddo che fa brrr

    RispondiElimina
  2. I like your look :)

    We want to invite you to join our giveaway! :)
    GIVEAWAY - Aussie!

    RispondiElimina
  3. Che bel modello cara, ti sta davvero troppo bene e si vede che è pure bello caldo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lina, io uso molto le mantelle, ho provato a cliccare sul "qui" per vedere colori e prezzo ma dal Tablet non me lo apre (dove sono ora non c'è molto segnale) riprovo domani. Buona serata:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lina, io uso molto le mantelle, ho provato a cliccare sul "qui" per vedere colori e prezzo ma dal Tablet non me lo apre (dove sono ora non c'è molto segnale) riprovo domani. Buona serata:)

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...