20 gen 2017

Join the Z-me Community on zaful


Good morning to all my Ladies today I want to introduce you to the new community Z-Me of Zaful Join the Z-Me community on Zaful and get a chance to win a gift card worth $50, for only 10 lucky users 
Join by following the rules given below 
1. Visit www.zaful.com 
2. Login/Register to Zaful account
3. Post a picture and share your ideas about the Z-Me community
4. Add #zmesday00 to your post 
5. Done
 So what aspects enter yourself into Z-Me 



 Buongiorno a tutte my Ladies oggi voglio farvi scoprire la nuova community Z-Me di Zaful Unisciti unisciti anche tu nella comunità Z-Me su Zaful per avere la possibilità di vincere una carta regalo del valore di $ 50 a dieci utenti fortunati 
 Partecipa seguendo le regole riportate di seguito 
1. Visita www.zaful.com 
2. Login / Registrati su Zaful
3. Posta una foto e condividi le tue idee sulla comunità Z-Me
4. Aggiungere #zmesday00 al tuo post 
5. Fatto
 Allora che cosa aspetti entra anche tu in Z-Me


Reazioni:

18 commenti:

  1. Ottimo a sapersi mi iscrivo subito! Opportunità da non perdere

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sono gia iscritta a zaful pero' non conoscevo questa possibilità grazie dell'info

    RispondiElimina
  4. Non ne avevo mai sentito parlare, quasi quasi provo anch'io ad iscrivermi...

    RispondiElimina
  5. non lo sapevo, vado a vedere

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa comunity,mi iscrivo subito ,molto interessante

    RispondiElimina
  7. questa iniziativa mi piace

    RispondiElimina
  8. Sono entrata a far parte di questa community e mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  9. interessante questa comunitry devo iscrivermi anche io

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa, molto interessante!Grazie

    RispondiElimina
  11. Nice idea!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC and Google+
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  12. Magari! Domani da pc mi iscrivo...proviamoci non si sa mai! Bacione grande

    RispondiElimina
  13. Che bella iniziativa mi iscrivo anche io grazie delle info

    RispondiElimina
  14. Interessante come proposta, incrociamo le dita
    recensioninellarete

    RispondiElimina
  15. Ci provo !! Sperando che la fortuna sia dalla mia parte !!

    RispondiElimina
  16. molto molto interessante :) mi devo iscrivere allora :) grazie delle info

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari