30 gen 2017

BLISSANY.COM


Buon pomeriggio my ladies, sono cosi' entusiasta di mostravi dei bellissimi prodotti per la cura della nostra bellezza esattamente  vi parlo dei prodotti  dell'azienda 





Prima bisogna lavarsi la faccia bene con acqua calda, in modo che i pori siano aperti. Poi si stende uno strato di maschera nera sulle parti che ti interessano aspettare che si asciuga, circa 25 o 30 minuti dopo, la tiri via. I puntini neri si sono attaccati e rimossi in una mezz'ora La sensazione di fresco e pulizia è stupenda consiglio ,dopo averla rimossa è una buona idea sciacquarsi con acqua fredda in modo da richiudere i pori.



Sinceramente non ho pori eccessivamente dilatati o punti neri evidenti, ma ho comunque quei piccoli punti neri sulle zone naso, fronte, mento e di solito li spremevo , rovinandomi la faccia per mezza giornata restavano macchie rosse e senza ottenere grossi risultati.Fate attenzione , evitate il contatto dei capelli e sopracciglia.

Non avevo mai visto ne sentito parlare di questo tipo di prodotto,Ho così scoperto le sue proprietà infatti il carbone attivo ha innate capacità anti odore e antibatteriche.
Essendo completamente naturale, può essere utilizzato anche a contatto con gli alimenti, come ad esempio all'interno del frigo per neutralizzare i cattivi  odori,purifica l'aria ma è completamente inodore. 



Dopo l' uso prolungato per pulirlo basta esporlo al sole così le sostanze vengono liberate, non è un prodotto usa e getta infatti ha una durata di circa due anni . Il che è un grande vantaggio





Si tratta di una spugna trasparente in silicone è molto morbida al tatto. la sua funzione è di aiutarci a stendere il fondotinta oppure la crema , avendo una superficie impermeabile e liscia, ci aiuta facendo assorbire bene il prodotto alla pelle senza che lo assorba i prodotti cremosi al suo interno .



Il suo punto di forza è proprio questo , perché a rispetto delle tradizionali spugnette ci permette di non consumare un enorme quantità di fondotinta andrà a finire tutto sul viso,e senza sprechi. Inoltre è facilmente lavabile sotto l'acqua con un qualsiasi sapone , dopo averla sciacquata basta asciugarla ed è subito riutilizzabile.
Davvero ottima per fondotinta e per tutti i tipi di prodotti che vanno stesi



Per scoprire di più su questo marchio vi invito a visitare il loro sito www.blissany.com

e il loro shop amazon
Reazioni:

3 commenti:

  1. Prodotti davvero nuovi e diversi il deodorante bambù carbone naturale mi ha incuriosita molto dura tutto
    sto tempo?

    RispondiElimina
  2. Thanks for the interesting information) Have a nice weekend)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari