11 dic 2016

Tatkraft Ganci Appendiabiti Ovali


Ciao a tutti  !!
Tatkraft 
non mi delude mai!

Finalmente un supporto che non si scolla! Ne ho provati tanti e dopo neppure mezz'ora cadeva tutto , sono resistenti e non mi hanno delusa.





Li ho trovati molto comodi perché non necessitano di fori, ma basta semplicemente pulire ed asciugare la superficie dove volete applicarlo , togliere l’adesivo e tenere premuto per un minuto con una certa pressione per farlo aderire ,poi aspettare un oretta prima di appendere cio’ che preferite .







Il design è davvero grazioso ed è in acciaio inossidabile , indicati per qualsiasi ambiente della casa, possono supportare fino a un massimo di 5.0 kg.


Lo trovati molto resistenti e di buona qualità anche perché l’adesivo non si stacca dal muro, ero convinta che non aderisse bene nel bagno con l'umidità e ed il vapore che si forma quando si fa una bella doccia calda, sono li e non si sono staccati!

Acquistabili QUI



2 commenti:

  1. Utili pratici e anche belli 😉

    RispondiElimina
  2. Anonimo12/12/16

    Grazie per il consiglio Lina questi mi servono assolutamnte, i miei sono tutti scollati e cadono continuamente!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Post più popolari

Cerca nel blog

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.