11 dic 2016

Tatkraft Ganci Appendiabiti Ovali


Ciao a tutti  !!
Tatkraft 
non mi delude mai!

Finalmente un supporto che non si scolla! Ne ho provati tanti e dopo neppure mezz'ora cadeva tutto , sono resistenti e non mi hanno delusa.





Li ho trovati molto comodi perché non necessitano di fori, ma basta semplicemente pulire ed asciugare la superficie dove volete applicarlo , togliere l’adesivo e tenere premuto per un minuto con una certa pressione per farlo aderire ,poi aspettare un oretta prima di appendere cio’ che preferite .







Il design è davvero grazioso ed è in acciaio inossidabile , indicati per qualsiasi ambiente della casa, possono supportare fino a un massimo di 5.0 kg.


Lo trovati molto resistenti e di buona qualità anche perché l’adesivo non si stacca dal muro, ero convinta che non aderisse bene nel bagno con l'umidità e ed il vapore che si forma quando si fa una bella doccia calda, sono li e non si sono staccati!

Acquistabili QUI



Reazioni:

2 commenti:

  1. Utili pratici e anche belli 😉

    RispondiElimina
  2. Grazie per il consiglio Lina questi mi servono assolutamnte, i miei sono tutti scollati e cadono continuamente!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari