21 dic 2016

Shopping su Romwe

Buon pomeriggio My Lady!!! oggi voglio mostrarvi un mio  nuovo acquisto  fatto su  
che propone sul mercato articoli per noi donne davvero molto belli!


La protagonista è la mia bellissima Tuta Animalier


grigio chiaro con scollo a girocollo
Amo lo stile casual ma questo non mi ferma ad essere sempre glamur e chic  allo stesso tempo 


Indossato è davvero stupendo, pratico comodo, personalmente è un capo che adoro ideale per la primavera
è davvero un capo  pratico e giovanile 


Vi invito a visitare  il sito  Romwe propone una varietà di articoli, dall'abbigliamento, alle scarpe, agli accessori, davvero avrete l'imbarazzo della scelta
Allora vi piace la mia Tuta  Animalier ?



Reazioni:

30 commenti:

  1. che bella tu e la tuta, complimenti, ottima scelta , visiterò il sito.

    RispondiElimina
  2. la tua tuta è molto belle, pratica e fashion poi tu sei splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sei un tesoro

      Elimina
  3. adoro Romwe e mi piace moltissimo la tuta che hai scelto, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. bella tuta molto particolare ma pur carina

    RispondiElimina
  5. Sai romwe mi è proprio nuovo uno corro sul sito per uno sguardo, due stai benissimo la tuta ti sta a pennello!

    RispondiElimina
  6. molto bella la tuta romwe lo conosco a tante cose carine mia moglie ci sbircia spesso

    RispondiElimina
  7. che carino il tuo acquisto e bello, il meglio per restare comode tutto il giorno

    RispondiElimina
  8. ottima scelta, acquisti super mi piace tutto

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa tuta... e ti sta molto bene!!!

    RispondiElimina
  10. ma daiiiii...è carinissima questa tuta...e chissà la comodità...la voglio anche iooooo

    RispondiElimina
  11. ma daiiiii...è carinissima questa tuta...e chissà la comodità...la voglio anche iooooo

    RispondiElimina
  12. conosco il sito ed ha sempre bellissime proposte,come la tua tuta

    RispondiElimina
  13. Io amo lo stile comodo e questa tuta è davvero carinissima!

    RispondiElimina
  14. Davvero incantevole questa tuta Animalier, faccio in tempo a regalarmela per l'Epifania!

    RispondiElimina
  15. ma che carina questa tuta! è un sito che visito spesso ma non l'avevo vista

    RispondiElimina
  16. Veramente molto carina e trandy questa tuta, piacerebbe molto a mia figlia recensioninellarete

    RispondiElimina
  17. molto bella questa tuta, mi piace sia il colore che la fantasia, deve essere molto comoda

    RispondiElimina
  18. Bellissima la tua tuta, io adoro vestire sportiva sai se è disponibile anche in altri colori? Mi piace tantissimo, corro sul sito subito a vedere

    RispondiElimina
  19. simpatica questa tuta ma comunque sempre molto fashion. ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  20. Attualissimi come sempre i tuoi acquisti, hai davvero un ottimo gusto!

    RispondiElimina
  21. carinissima questa tuta ti sta molto bene perchè hai un bel fisico asciutto complimenti

    RispondiElimina
  22. ma che bella questa tuta è davvero molto originale la stampa......

    RispondiElimina
  23. ma che carina davvero questa tuta, ha una fantasia molto originale, vado a vedere le taglie disponibili

    RispondiElimina
  24. enza nardone11:26

    questa tuta mi piace molto, diversa dal solito ma sopratutto non ti fa apparire sciatta molto molto bella

    RispondiElimina
  25. Ma è bellissima questa tuta in stile animalier e mi piace molto come ti sta indossata. Vado a vedere nel sito le taglie.

    RispondiElimina
  26. Ma che bella tutina, comoda ma molto fashion.

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari