23 dic 2016

Shein Whislist

LA MIA LISTA DESIDERI PER QUESTO NATALE

 

IL NATALE è ORMAI ALLE PORTE E L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE DA FARE E SOLO TANTO SHOPPING ! NON SOLO PER ME MA ANCHE PER FARE DEI REGALI ALLE PERSONE CARE DELLA MIA VITA.
ED ECCO QUI LA MIA LISTA DESIDERI DI ALCUNI REGALI CHE VORREI RICEVERE E FARE HO SCELTO UN Pò DI COSE SUL BELLISSIMO SITO 







ALLORA VI PIACCIONO LE COSE CHE HO SCELTO? IO LI TROVO MOLTO BELLI VERAMENTE E DI GRAN MODA IN QUESTO MOMENTO! 
TANTE COSE BELLE SUL FANTASTICO SITO
                                                                          SHEIN!
VI INVITO A VISITARE IL SITO POPONE TANTISSIME COSE MERAVIGLIOSE AVRETE SOLO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA 


Reazioni:

9 commenti:

  1. su shein si trovano davvero tantissimi capi interessanti e dal piccolo prezzo..bellissima la maglia con le maniche velate...ha davvero uno stile unico

    RispondiElimina
  2. Lina come sempre outfit meraviglioso, complimenti hai ottimi gusti! Il maglione nero abbinato alla gonna è stupendo! ti auguro un dolce Natale, baci Mary.

    RispondiElimina
  3. adoro shein...queste proposte mi mandano in visibilio, non saprei quale scegliere per Natale

    RispondiElimina
  4. mi piace un mondo la maglia con contrasto velato, che spettacolo

    RispondiElimina
  5. La prima maglia mi piace molto è davvero femminile!

    RispondiElimina
  6. il maglioncino rosso ed la gonna di pelle mi piacciono molto devo visitare il sito ed acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  7. Molto belli tutti ma la mia preferita e'la maglia rossa mi faccio un regalo Last minute 😉

    RispondiElimina
  8. che splendoreee la terza maglia!

    RispondiElimina
  9. la prima maglia mi piace molto, trovo la lavorazione delle maniche davvero originale

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...