20 dic 2016

Extension per capelli ondulati



E' la prima volta che acquisto un capo del genere e devo dire che ne sono rimasta entusiasta
La qualità di questa extension si vede che è ottima , l'applicazione è molto rapida e facile grazie alle clip si riesce a fissarle facilmente e anche a rimuoverli.




Ho scelto questo colore perché rispecchia ma tonalità dei miei capelli, e posso dire che è identica non si nota niente quando me le metto! E questo mi piace sono luminosi , morbidi , folti e mi piace come mi riempie .


Grazie a queste extension posso avere capelli ondulati ogni volta che voglio




Già indossate e non danno nessun problema!
Come si applicano?
Basta alzare con un codino od una molletta i nostri capelli creando una linea dritta e mettere le clip

Mi piacciono tanto, l'effetto davvero non lo noto.e voi lo notate??
Acquistabili QUI

0 comments:

Posta un commento

Post più popolari

Cerca nel blog

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.