23 nov 2016

Shein Whislist

L'inverno è arrivato e il freddo si fa sentire fin troppo ed è quindi arrivato il momento di riassortire l'armadio con capi caldi e confortevoli.
Questa volta ho deciso di condividere con voi i capi del sito SHEIN che sono nella mia lista desideri .







                                          Maglione a costina verde militare

     Felpa Con Cappuccio Bicolore 




                                               Cardigan  Tribale  Multicolore




                                          Giacca Con Cintura Ecopelle  nera

  E voi? avete già fatto una lista desideri per gli   acquisti ?invernali??
Reazioni:

14 commenti:

  1. Anonimo15:11

    belle cose

    RispondiElimina
  2. Io ancora non ho iniziato ...grazie questi capo sono davvero belli il mio preferito il maglione beige

    RispondiElimina
  3. Decisamente una wishlist che condivido, anche a me piacciono gli articoli che hai scelto, soprattutto il primo maglioncino asimmetrico.

    RispondiElimina
  4. io e te abbiamo gli stessi gusti decisamente , la tua lista desideri mi piace molto , devo visitare il sito per acquistare la maglietta beige

    RispondiElimina
  5. bellissima questa lista, il maglione militare è davvero bellissima, proprio il mio genere

    RispondiElimina
  6. il primo maglioncino voglio prenderlo anche io! corro a metterlo nella mia whislist! :)

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene il sito ed effettuo molto spesso degli acquisti,mi trovo sempre bene.

    RispondiElimina
  8. la prima maglia è davvero bella! Vado a curiosare su shein

    RispondiElimina
  9. Nella tua wishlist ci sono tantissimi capi interessanti, corro sul sito e magari approfitto degli sconti per il black friday ^_^

    RispondiElimina
  10. il primo magliuone è decisamente cool. Lo voglio. Quasi quasi me lo regalo per natale.- Grazie corro su shein

    RispondiElimina
  11. Le wish list mi danno sempre grandi spunti e idee su cosa acquistare e da Shein ogni volta c'è l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo il sito Shein, ha davvero delle bellissime proposte, la prima maglia che ci hai segnalato è adorabile, molto originale, mi piace un sacco

    RispondiElimina
  13. Faccio tantissimi acquisti su shein e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo!adoro la tua selezione!

    RispondiElimina
  14. Il maglioncino così particolare sulla schiena mi piace moltissimo sai? Faccio un salto sul sito!

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...