21 nov 2016

Set Trattamento Anti Cellulite




Chi di noi non odia la cellulite.. grazie all'azienda Stephanie Franck ho potuto provare questo magnifico prodotto.





Il massaggiatore a rullo è molto maneggevole, ha due rulli a forma di esagono, che girando sulla pelle esercita una leggera pressione, favorendo la circolazione e l'elasticità della pelle con la sensazione di un vero massaggio, usandolo con costanza ogni giorno darà anche un effetto rassodante sulla pelle a buccia d'arancia.

Inoltre ciò che apprezzo è che continuando a massaggiare, la crema riesce ad assorbirsi del tutto e mi sembra finalmente di averla stesa adeguatamente. Insisto in particolare sulle parti 'problematiche' sull'esterno coscia e devo dire che ho notato un leggero miglioramento.

Sono sempre stata scettica su questo tipo di attrezzi, ma consigliatomi da un'amica, che ne aveva già testato l'efficacia, l'ho provato e non mi dispiace affatto!

Ha un impugnatura ergonomica.




La coppetta è complessivamente facile da utilizzare, può essere utilizzata su qualsiasi zona colpita dalla cellulite, pancia, le cosce ,fondoschiena, glutei.
Per usarla basta fare pressione sui lati e poi lasciarla, a questo punto si inizia il massaggio in modo circolare o verticale , dall'alto verso il basso e viceversa. Se vedete rossori in spaventatevi tutto è dovuto all'aumento del flusso sanguino scompare in poco tempo.
Si usano entrambi con oli oppure creme per facilitare l'azione e bastano appena 5 o 10 minuti al giorno.





E' possibile acquistarlo QUI

video



Reazioni:
This entry was posted in , , ,

2 commenti:

  1. wooooooow anche io vorrei provarlo *-*
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lucia certo che ti ricambio scusa il ritardo nn avevo visto

      Elimina

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply