21 nov 2016

Set Trattamento Anti Cellulite




Chi di noi non odia la cellulite.. grazie all'azienda Stephanie Franck ho potuto provare questo magnifico prodotto.





Il massaggiatore a rullo è molto maneggevole, ha due rulli a forma di esagono, che girando sulla pelle esercita una leggera pressione, favorendo la circolazione e l'elasticità della pelle con la sensazione di un vero massaggio, usandolo con costanza ogni giorno darà anche un effetto rassodante sulla pelle a buccia d'arancia.

Inoltre ciò che apprezzo è che continuando a massaggiare, la crema riesce ad assorbirsi del tutto e mi sembra finalmente di averla stesa adeguatamente. Insisto in particolare sulle parti 'problematiche' sull'esterno coscia e devo dire che ho notato un leggero miglioramento.

Sono sempre stata scettica su questo tipo di attrezzi, ma consigliatomi da un'amica, che ne aveva già testato l'efficacia, l'ho provato e non mi dispiace affatto!

Ha un impugnatura ergonomica.




La coppetta è complessivamente facile da utilizzare, può essere utilizzata su qualsiasi zona colpita dalla cellulite, pancia, le cosce ,fondoschiena, glutei.
Per usarla basta fare pressione sui lati e poi lasciarla, a questo punto si inizia il massaggio in modo circolare o verticale , dall'alto verso il basso e viceversa. Se vedete rossori in spaventatevi tutto è dovuto all'aumento del flusso sanguino scompare in poco tempo.
Si usano entrambi con oli oppure creme per facilitare l'azione e bastano appena 5 o 10 minuti al giorno.





E' possibile acquistarlo QUI

video



Reazioni:

2 commenti:

  1. wooooooow anche io vorrei provarlo *-*
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lucia certo che ti ricambio scusa il ritardo nn avevo visto

      Elimina

Simply

lwl

Post più popolari