17 nov 2016

SAMMYDRESS I MIEI PRIMI ACQUISTI





Buongiono My Lady!!! 




 Sono iniziati i primi freddi e cosi' ho deciso di acquistare qualcosa che mi tenga ben calda ,  e che mi faccia sentire comoda cosi' i miei occhi sono caduti su questa bellissima felpa con cappuccio  bianco e nera proposta da SAMMYDRESS, la felpa la è taglia L mi piace  come mi va! All'interno è felpata e mi tiene ben calda .Ad ogni modo è molto carina!






Poi ho deciso di abbinarci un bellissimo paio di stivaletti neri   comodissimi  da indossare tutti i giorni, calzo un 37 e mi vanno benissimo 



Sono stivali militarychic  e credo che su abbinabili su molti  outfit 






Infine non potevo farmi mancare  questo bellissimo orologio  in  Ecopelle  e strass  fatto treccia io ho optato per il bianco ma ci sono tanti colori molto belli su cui poter puntare 



Volevo inoltre ricordarvi che su Sammydress sono in corso delle super promozioni su moltissimi dei loro prodotti! 😂 Vi invito a dare un'occhiata perché è pieno di offerte super !!!






Reazioni:

41 commenti:

  1. Carinissima la felpa bellissimi gli stivali
    Xoxo


    Www.atrendyexperience.com

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo! Mi piacciono tantissimo gli anfibi e l'orologio😂

    RispondiElimina
  3. Outfit bellissimo! Molto interessante, grazie, darò un'occhiata

    RispondiElimina
  4. gli stivaletti sono bellissimi

    RispondiElimina
  5. sai che la felpa mi piace tanto? su jeanz o leggins ci sta bene sempre

    RispondiElimina
  6. mia figlia impazzisce per gli orologi cosi' le faccio dare uno sguardo se come dici ci sono vari colori

    RispondiElimina
  7. bello mi piacciono tutti e tre gli acquisti fatti da te , l'orologio è molto luccicoso! wow

    RispondiElimina
  8. gli anfibi e l'orologio sono molto belli corro nel sito a vedere i prezzi

    RispondiElimina
  9. Belli gli stivali e la ferpa poi!! un bacio cara

    RispondiElimina
  10. la felpa mi piace moltissimo bella calda e comoda

    RispondiElimina
  11. l'orologio è fantastico bello ed elegante adatto ad ogni occasione devo visitare il sito

    RispondiElimina
  12. i tuoi acquisti sono meravigliosi non conoscevo il sito ma devo fare un giro ed acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  13. non sapevo il sito e grazie a te o scoperto un sito ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  14. belli bello tutto, grazie nuovo negozio online? non lo conoscevo

    RispondiElimina
  15. i tuoi acquisti sono meravigliosi non conoscevo il sito

    RispondiElimina
  16. belli i tuoi acquisti do un occhiata visto che ci sono i saldi

    RispondiElimina
  17. l'orologio è fantastico bello originale!

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. si bello tutto dai un occhiata al sito cara

      Elimina
  19. mi piacciono i tuoi acquisti, poi la felpa è la mia preferita, mi piace moltissimo devo visitare il sito

    RispondiElimina
  20. Anche io recentemente ho fatto acquisti su questo sito... non vedo l'ora che arrivi il mio ordine ^_^

    RispondiElimina
  21. Davvero bellissimi tutti Il mio preferito l'orologio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ci sono tanti colori dai un occhiata al sito

      Elimina
  22. questo sito offre davvero degli articoli interessanti..ci faccio subito un salto per conoscere i prezzi

    RispondiElimina
  23. Ottima scelta i tuoi acquisti,molto carina la felpa.

    RispondiElimina
  24. Che carina che è questa felpa bicolore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si molto bella la trovi anche con colori diversi

      Elimina
  25. wow bellissimo outfit..corro a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corri corri fai pure! tanti prodotti bellissimi

      Elimina
  26. che belli acquisti! Mi piace tantissimo la felpa, vado a curiosare su sammydress

    RispondiElimina
  27. che bella questa felpa ti dona davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  28. Molto carini i tuoi acquisti, in particolare mi piacciono gli stivaletti, ne avevo un paio uguale ma l'anno scorso li ho distrutti, vanno proprio ricomprati

    RispondiElimina
  29. La felpa mi piace tantissimo, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  30. L'orologio mi piace moltissimo e mi hai dato una bella idea per il regalo di Natale a mia mamma!

    RispondiElimina
  31. Bellissimi acquisti, l'orologio e' stupendo ne stavo proprio cercando uno così

    RispondiElimina
  32. belli i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  33. Ottimi acquisti, soprattutto la felpa e l'orologio, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  34. Mi sono innamorata della felpa !! Bellissima . Anche l'orologio è molto bello!! Ottimi acquisti .

    RispondiElimina
  35. Quante belle proposte! Gli anfibi li adoro e li voglio, anche la felpa mi piace tantissimo back & white, corro sul sito, grazieeee

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari