14 ott 2016

VICTSING Supporto Bici Smartphone Cinturino in Gomma

Salve a tutti, vi voglio parlare di un bellissimo supporto  utilissimo per chi ama andare in bici  VICTSING  ci mette a disposizione tra tanti suoi prodotti questa comodita'




Se andate spesso in bici e volete portare con voi il telefono, questo è il supporto giusto può supportare telefoni da 4 pollici fino ad un massimo di 6 pollici.
A differenza di altri supporti c'è un tasto da spingere e le alette laterali si allungheranno fuori utile per posizionare il nostro telefono, stesso modo per rilasciarlo, basta premerlo e scatta da solo.
L'installazione è semplice e nel caso ci fossero passi difficili sulla pagina del prodotto ci sono varie immagini esemplificative nulla di complicato , formato da due pezzi insieme all'elastico in gomma che si combinano diventando uno solo. Dopo aver assemblato tutti i pezzi si può procedere a fissare il supporto al manubrio basta premere i bottoni posti di lato e il cinturino ha un rivestimento di gomma che aumenta ancora di più la stabiltà,  diventa regolabile a nostra necessità.



E' possibile ruotare il prodotto a 360° regolando il tutto a nostro piacimento. E' realizzato con ottimi materiali molto solidi e resistenti.
Mi sono trovato veramente bene con questo accessorio che è molto bello da vedere e fatto con la massima cura. Il sistema di elastici che lo caratterizza da molta sicurezza e stabilità.

All'interno della confezione troviamo:

- Supporto da attaccare al manubrio della bici

- supporto per il telefono

- 2 gomme che servono per attaccare il telefono al supporto di due diversi colori una rossa e una nera per rendere ancora più sicuro il nostro telefono.
- Manuale in inglese

È ottimo, infatti mi  permette di avere una comodità incredibile per quando  vado in bici.



Consiglio l'acquisto vivamente 
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...