23 ott 2016

SAMMYDRESS

Halloween è alle porte è una festività  annuale che si  celebra  la notte del 31 ottobre.
Avete già deciso quale look  indossare da indossare nella notte piu' spettrale??
Se non lo avete ancora fatto allora vi consiglio di visitare 



HO SCELTO ALCUNI VESTITINI molto carini da indossare per Halloween

Un abito  a zucca a manica lunga molto bello e semplice ma che richiama il tema Hallowen  




Per chi ama sbizzarrirsi  un bellissimo abitino molto sexy in pizzo da streghetta 



Ma se ami proprio spaventare questo costume da strega col mantello è proprio adatto
 SPERO CHE LE MIE IDEE PROPOSTE VI SIANO PIACIUTE, MA SE VOLETE VEDERE ALTRO VI INVITO A VISITARE IL SITO

Reazioni:

11 commenti:

  1. Bellissimi questi abiti soprattutto il primo vestito con le zucche che mi ha colpito subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ed è soltanto uno dei tanti

      Elimina
  2. Bellissimi questi abiti soprattutto il primo vestito con le zucche che mi ha colpito subito

    RispondiElimina
  3. Che bella wishlist! Sammydress è uno shop davvero interessante e le proposte per halloween le adoro

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora che arrivi halloween. la streghetta sexy in rosso è proprio il mio stile!

    RispondiElimina
  5. mi piace quello nero lungo!!

    RispondiElimina
  6. ci sono anche accessori?

    RispondiElimina
  7. amo l'ultimo vestito quello da strega bello e divertente devo visitare il sito

    RispondiElimina
  8. Sono davvero originali e particolari questi abiti a tema halloween.....quello da strega è il più simpatico

    RispondiElimina
  9. ce la vasta scelta a seconda dei propri gusti

    RispondiElimina
  10. Il vestito con le zucche è davvero divertente, il giusto spirito con cui si dovrebbe festeggiare questa ricorrenza...

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari