25 ott 2016

Kissliss Asciugacapelli Professionale

Kissliss Asciugacapelli Professionale



Si tratta di un asciugacapelli professionale è dotato di due becchi uno più largo e uno più stretto servono per direzionare al meglio l'aria
Importanti sono soprattutto il beccuccio per l'asciugatura rapida, che può abbattere notevolmente i tempi di lavoro, e quello per la messa in piega, più sottile infatti a 2 velocità di potenza e 3 livelli di calore .

Il mio suggerimento è quello di utilizzare inizialmente il phon senza beccuccio o con quello per l'asciugatura rapida e passare a quello della messa in piega solo al momento di scolpire il proprio stile in più è dotato anche del tasto per aria fredda.

Ha il filtro d'aria rimovibile per la pulizia tempestiva e la manutenzione del nostro asciugacapelli, si può benissimo appendere grazie al suo anello di sospensione l'ho appeso mio bagno , il cavo robusto e ben rivestito .

Perfetto per uso professionale e personale bello sia nel design che nelle funzionalità non è pesante molto maneggevole e non mi ha dato nessun problema averlo in mano per più di mezzora visto che o capelli molto lunghi quindi tra asciugarmeli e lavorarmeli , ci perdo un bel po' di tempo

Specifiche:

Modello No: RM-D18

Tipo della spina: tedesca

Tensione: 220V-240V

Potenza: 1800W-2000W

Tasto aria fredda: sì

All'interno della confezione troviamo

Asciugacapelli Kissliss

Manuale utente

2 beccucci


Come sempre spero di esservi stata utile  vi lascio il link se siete interessati all'acquisto



Reazioni:

2 commenti:

  1. Sembra fantastico!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...