25 ott 2016

Kissliss Asciugacapelli Professionale

Kissliss Asciugacapelli Professionale


Si tratta di un asciugacapelli professionale è dotato di due becchi uno più largo e uno più stretto servono per direzionare al meglio l'aria
Importanti sono soprattutto il beccuccio per l'asciugatura rapida, che può abbattere notevolmente i tempi di lavoro, e quello per la messa in piega, più sottile infatti a 2 velocità di potenza e 3 livelli di calore .

Il mio suggerimento è quello di utilizzare inizialmente il phon senza beccuccio o con quello per l'asciugatura rapida e passare a quello della messa in piega solo al momento di scolpire il proprio stile in più è dotato anche del tasto per aria fredda.

Ha il filtro d'aria rimovibile per la pulizia tempestiva e la manutenzione del nostro asciugacapelli, si può benissimo appendere grazie al suo anello di sospensione l'ho appeso mio bagno , il cavo robusto e ben rivestito .

Perfetto per uso professionale e personale bello sia nel design che nelle funzionalità non è pesante molto maneggevole e non mi ha dato nessun problema averlo in mano per più di mezzora visto che o capelli molto lunghi quindi tra asciugarmeli e lavorarmeli , ci perdo un bel po' di tempo

Specifiche:
Modello No: RM-D18

Tipo della spina: tedesca

Tensione: 220V-240V

Potenza: 1800W-2000W

Tasto aria fredda: sì

All'interno della confezione troviamo

Asciugacapelli Kissliss

Manuale utente

2 beccucci



Come sempre spero di esservi stata utile  vi lascio il link se siete interessati all'acquisto



Reazioni:
This entry was posted in , , ,

2 commenti:

  1. Sembra fantastico!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply