20 ott 2016

Kealive Lampade a LED per Giardino Luce Solare Impermeabile

Ciao a tutti benvenuti nel mio blog oggi vi parlo  delle 

Lampade a  LED per Giardino Luce Solare Impermeabile della azienda Kealive.




Davvero molto belle queste lampade solari a led  emanano una luce molto intensa  lo ho messe nei vaso che o  sul terrazzo di casa mia e davvero creano un bellissimo effetto di sera.
Le lampade sei faretti a ricarica solare  sono realizzate in maniera eccellente,  i materiali plastici  sono di ottima qualità.



Vanno montate  sul picchetto e conficcate nel terreno e per farlo ci si impiega due minuti , non dovete far altro che sfilare il picchetto in plastica che si trova all'interno del paletto e unirli tra loro.
Accenderle è  semplicissimo  basta rimuovere la linguetta  di plastica dentro  alla lampadina  per farlo basta aprite la testa della luce ruotandola  in senso antiorario e poi riavvitarla , e la lampada funziona automaticamente  andrà ad accendersi solo di sera  e ricaricandosi con la luce solare durante il giorno, grazie al pannello solare posto sopra la lampada  e alla batteria integrata all’interno.
Molto suggestivo anche l’effetto della luce sembra  una forma stellata  , le trovo molto belle per personalizzare uno spazio , io il mio terrazzino ad esempio


Nella scatola troviamo:

6 x  Lampade Solari
6 x Paletti

1 x Manuale d'Istruzione

1 x Carta di Garanzia per 24 Mesi

Le trovo veramente molto belle  e vi consiglio di dargli un occhiata  vi lascio il link diretto http://amzn.to/2eJEU9B


Reazioni:

4 commenti:

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime! Piacerebbe anche a me provarle... Dovrebbero fare anche un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti è davvero bellissimo puoi vederlo dalle mie foto

      Elimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...