27 ott 2016

Bago Marsupio per Viaggi

Ciao  tutti eccomi qui a parlarvi di un marsupio  utilissimo  a tutti noi della Bago


Uscire di casa con la crisi che ce e i vari scippatori mi spaventa sempre non più per quello che mi possono rubare ma per lo spavento e la paura di ciò che ci posso fare. Trovo questo piccolo borsello molto comodo lo metto a tracolla col giubbotto sopra e nessuno vede nulla.



Comodo da indossare grazie al laccetto si puo usare in piu modi, può essere portato o al collo o inserito nella cintura del pantalone , io mi trovo meglio a tracolla sinceramente .

All'interno ci sono due scomparti che trovo utili per tenere tutto ordinato  siccome è piccolo ci sta giusto il necessario io riesco a mettere il cell e il portafoglio con le chiavi   ,è traspirante e impermeabile la tracolla è regolabile





E voi cosa aspettate? non fatevi mancare questa comodità 






Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

Simply

lwl

Post più popolari