22 ott 2016

Aibrou Vestaglia di Raso


Ciao! Oggi vi parlo di una bellissima vestaglia  adatta a noi donne  dell'azienda Aibrou 






E’ una vestaglia in raso, corta e con le maniche a tre quarti, ho preso la taglia Small è una S corrisponde circa a una 38/40..adatta al mio fisico  mi piace tantissimo come mi  sta .
Il materiale è leggero, lucido e molto scivoloso, simile alla seta dai colori accesi e decorazioni molto belle, e allegra e richiamano i motivi cinesi del chimono con un bellissimo  pavone e fiori di ciliegio.




Sono comunque disponibili ben 8 taglie in 8 colori diversi, così belli che le acquisterei in tutti i colori io o acquistato  il viola scuro .
Consigliata come idea regalo per la vostra mamma, fidanzata, amica o moglie.. ..Farete un figurone!





Arriva in una bustina trasparente con all’interno la vestaglia e una cintura per stringerla alla vita.
Davvero elegante, raffinata e sexy.vi lascio il link se siete interessate  a visionarlo oppure acquistarlo.


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

Simply

lwl

Post più popolari