22 ott 2016

Aibrou Vestaglia di Raso


Ciao! Oggi vi parlo di una bellissima vestaglia  adatta a noi donne  dell'azienda Aibrou 









E’ una vestaglia in raso, corta e con le maniche a tre quarti, ho preso la taglia Small è una S corrisponde circa a una 38/40..adatta al mio fisico  mi piace tantissimo come mi  sta .



Il materiale è leggero, lucido e molto scivoloso, simile alla seta dai colori accesi e decorazioni molto belle, e allegra e richiamano i motivi cinesi del chimono con un bellissimo  pavone e fiori di ciliegio.







Sono comunque disponibili ben 8 taglie in 8 colori diversi, così belli che le acquisterei in tutti i colori io o acquistato  il viola scuro .




Consigliata come idea regalo per la vostra mamma, fidanzata, amica o moglie.. ..Farete un figurone!





Arriva in una bustina trasparente con all’interno la vestaglia e una cintura per stringerla alla vita.
Davvero elegante, raffinata e sexy.vi lascio il link se siete interessate  a visionarlo oppure acquistarlo.


0 comments:

Posta un commento

Post più popolari

Cerca nel blog

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.