01 set 2016

SOONPURE ginseng rosso a bava di lumaca Recensione

Benvenute come sempre nel mio blog, oggi vi parlo di una crema viso davvero straordinaria al ginseng rosso e bava di lumaca che mi e' stata gentilmente inviata dall'azienda SOONPURE arrivata nei tempi previsti grazie al servizio veloce Prime di Amazon

Ottima crema per idratare a fondo la pelle del viso,pelle seccha oppure danneggiata dal cambiamento del tempo qualunque sia la necessita’ questa è la crema giusta per idratarla. E’ realizzata con ottimi ingredienti, contiene: Acqua, glicole propilenico, olio minerale, alcool cetearyl, glicerolo estere di alcool stearilico (e) PEG-100 stearato, glucoside cetearyl e alcol cetearyl, dimeticone (e) alcool polidimetilsilossano, Butyrospermum parco II burro frutta, polidimetilsilossano ciclico, glicerina, allantoina, ialuronato di sodio, gomma xantano, poliacrilammide (e) C13-C14 isoparaffine alcani (e) Laureth -7, butilene glicole e acqua e estratto di radice di Panax Ginseng, thiazolinone metil-etil, C114140, e 0.177.266 sapore.

Ho applicato la crema mattina e sera osservando notevoli risultati, oltre che visibilmente, la mia pelle appare al tatto liscia e vellutata. La bava di lumaca contiene sostanze miracolose per la pelle. La texture è molto delicata, non unge e ha una profumazione  gradevole. Ideale sia per pelli mature che per pelli giovani,comunque è ottima anche come base  prima del trucco.
Tra i suoi principi attivi troviamo la radice del Ginseng che aumenta l'elasticità della pelle aiutando quindi a diminuire la formazione delle rughe  inoltre controlla l'eccessiva produzione di oli della pelle evitando di renderla grassa, mi sto trovando bene, la  mia pelle risulta molto idratata e soffice. Il vasetto è da 60 grammi in vetro, la sua trasparenza ci permette di vedere  quanto prodotto utilizziamo ogni giorno,ne basta veramente poco per distribuirla sul viso.

Che dirvi di piu’ dovete assolutamente provarla ! vi lascio il link diretto 
 ciao alla prossima

Reazioni:
This entry was posted in , ,

3 commenti:

  1. Interessante questa crema!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. la voglio provare ..magari mi riemipie le mie rughe a differenza di altre creme che o trovato inutili

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply