1 set 2016

SOONPURE ginseng rosso a bava di lumaca Recensione

Benvenute come sempre nel mio blog, oggi vi parlo di una crema viso davvero straordinaria al ginseng rosso e bava di lumaca che mi e' stata gentilmente inviata dall'azienda SOONPURE arrivata nei tempi previsti grazie al servizio veloce Prime di Amazon


Ottima crema per idratare a fondo la pelle del viso,pelle seccha oppure danneggiata dal cambiamento del tempo qualunque sia la necessita’ questa è la crema giusta per idratarla. E’ realizzata con ottimi ingredienti, contiene: Acqua, glicole propilenico, olio minerale, alcool cetearyl, glicerolo estere di alcool stearilico (e) PEG-100 stearato, glucoside cetearyl e alcol cetearyl, dimeticone (e) alcool polidimetilsilossano, Butyrospermum parco II burro frutta, polidimetilsilossano ciclico, glicerina, allantoina, ialuronato di sodio, gomma xantano, poliacrilammide (e) C13-C14 isoparaffine alcani (e) Laureth -7, butilene glicole e acqua e estratto di radice di Panax Ginseng, thiazolinone metil-etil, C114140, e 0.177.266 sapore.


Ho applicato la crema mattina e sera osservando notevoli risultati, oltre che visibilmente, la mia pelle appare al tatto liscia e vellutata. La bava di lumaca contiene sostanze miracolose per la pelle. La texture è molto delicata, non unge e ha una profumazione  gradevole. Ideale sia per pelli mature che per pelli giovani,comunque è ottima anche come base  prima del trucco.
Tra i suoi principi attivi troviamo la radice del Ginseng che aumenta l'elasticità della pelle aiutando quindi a diminuire la formazione delle rughe  inoltre controlla l'eccessiva produzione di oli della pelle evitando di renderla grassa, mi sto trovando bene, la  mia pelle risulta molto idratata e soffice. Il vasetto è da 60 grammi in vetro, la sua trasparenza ci permette di vedere  quanto prodotto utilizziamo ogni giorno,ne basta veramente poco per distribuirla sul viso.

Che dirvi di piu’ dovete assolutamente provarla ! vi lascio il link diretto 
 ciao alla prossima


Reazioni:

3 commenti:

  1. Interessante questa crema!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. la voglio provare ..magari mi riemipie le mie rughe a differenza di altre creme che o trovato inutili

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Adnow

loading...

payclick

loading...