07 set 2016

Recensione Ruzishun lingerie nero esotico in pizzo

Ragazze oggi vi parlo di una collaborazione molto sexy e particolare , l'azienda Ruzishun mi ha gentilmente inviato questo delizioso babydoll nero, nato per essere un sostituto del pigiama.
Il prodotto e' arrivato in pochissimi giorni, era confezionato dentro una scatola  e dentro una bustina  trasparente molto carina con cerniera.

La parte superiore e' interamente in pizzo a triangolo ,si allaccia dietro al collo con due nastrini velati quindi è regolabile,lungo con uno spacco molto sensuale che parte da sotto il seno il tessuto è velato e richiama i nastrini che si allacciano al collo, abbinato  cè un bel perizoma molto minimale con il triangolino sempre abbinato

Mi e' piaciuto molto , lo trovo un prodotto molto fine, elegante e raffinato e poi come sappiamo il nero nella lingerie e' sempre molto particolare. Confortevole , molto morbido al tatto, e fresco, per le taglie se avete dubbi potete scrivere all'azienda , vi aiuteranno e vi consiglieranno quella giusta per voi, insomma personalmente lo consiglio io mi sono trovata bene e sono soddisfatta 

Se vi ha incuriosite e volete farvi o fare questo regalo visitate il sito
un bacio alla prossima
Reazioni:
This entry was posted in , ,

4 commenti:

  1. Che meraviglia!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio belllissimo!

      Elimina
  2. è bellissimo da rimanere senza fiato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gia cara hai proprio ragione

      Elimina

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply