24 set 2016

MadameParis ✮✮✮ Spazzola lisciante ad alto livello ✮✮✮

Ciao ragazze oggi voglio parlavi della famosissima spazzola  ✮✮✮ MadameParis ✮✮✮ effetto lisciante  anticrespo in ceramica che sta spopolando ringrazio l'azienda che  mi ha dato la possibilità di recensirla e testarla.



Avere capelli lisci è il sogno di molte donne, la piastra è sicuramente uno strumento utile per riuscire a realizzare questo intento ma non è sempre consigliata quando non abbiamo abbastanza tempo a disposizione, Madame Paris ci regala tutto questo!



✮✮✮✮✮Funzionamento e utilizzo✮✮✮✮✮

La Spazzola ha un aspetto davvero grazioso di colore nera con degli inserti rosa , è in ceramica e grazie ai denti possiamo utilizzarla come una normale spazzola districando così i nostri capelli e nel contemporaneamente godere di un messaggio sulla cute
La temperatura va impostata a seconda del tipo di capello provando gradualmente le varie temperature ed aumentandola fino al raggiungimento dell'effetto desiderato. Per lisciare i capelli si può procedere a ciocche oppure spazzolando direttamente i capelli sciolti per più volte
Per accendere la spazzola bisogna tener premuto il tasto d'accensione per 3 secondi. Per motivi di sicurezza, dopo aver selezionato la temperatura desiderata il tasto d'accensione e quelli per la regolazione della temperatura si bloccano. Per sbloccare i tasti bisogna fare doppio clic sul tasto d'accensione.
Sulla parte posteriore, cè inciso il logo del prodotto "Madame Paris", mentre subito sopra, ben visibile, è presente un piccolo schermo lcd, che ovviamente, una volta acceso, andrà a mostrarci in modo molto accurato, la temperatura della nostra spazzola, che in questo caso può arrivare fino ad un massimo di 230°C. questa non è l'unica temperatura impostabile, sul lato sinistro della spazzola, all'altezza dell'impugnatura, sono presenti, il tasto power, o tasto di accensione e i due tasti relativi al cambio di temperatura, ovvero + e -.
La spazzola riscalda da un minimo di 80° ad un massimo di 230°
Se abbiamo capelli fini o colorati bisogna impostare la spazzola tra i 120° / 180°
Con capelli mossi l'impostazione ideale è tra i 180° e 210°
ed infine per chi ha capelli folti e ricci l'utilizzo ottimale è tra i 210° e 230
Grazie alla sua tecnologia anti statica e al trattamento di ioni potremmo ridurre l'effetto crespo dai nostri capelli!

✮✮✮✮✮Arriva in una scatola di cartone al cui interno troveremo✮✮✮✮✮

1 Spazzola Lisciante
1 sacchetto in velluto dove poter riporre la spazzola durante l'inutilizzo
2 libretti delle istruzioni
1 omaggio




✮✮✮✮✮Il mio parere finale✮✮✮✮✮
Il prodotto mi ha pienamente soddisfatta e ha superato le mie aspettative!Straconsigliata soprattutto a chi desidera un liscio setoso ma non piatto e pesante!

Vi consiglio di acquistarla assolutamente vi lascio il link diretto 

un bacio alla prossima
Reazioni:
This entry was posted in , ,

2 commenti:

  1. Bellissima!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii e ottima funziona benissimo

      Elimina

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply