30 set 2016

Lucchetto Antifurto per bici Tonyon

Quante volte usciamo di casa con la bici e abbiamo quella paura di lasciarla incustodita' per la paura che la possono rubare?? ecco io ho risolto questo problema grazie all'azienda  MGBcreations  che mi ha dato la possibilita di recensire e testare questo magnifico  lucchetto per bici

Ottimo lucchetto anti furto per la bici da poter attaccare comodamente ad un palo ,porta biciclette ecc' il lucchetto ha la combinazione di 4 numeri gia scelti non modificabili accessoriata con la targhetta di metallo da poter attaccare alle chiavi è una comodita'.



La catena è fatta in cavi di acciaio il tutto rivestito da una solida copertura in gomma impossibile romperla oppure segarla quindi possiamo stare veramente tranquilli dove lasciamo la nostra bici Un lucchetto a prova di furto!
Io mi sto trovando davvero benissimo!!!!!

E' un prodotto di alta qualità e sicurezza.

Il rapporto qualità prezzo è davvero molto vantaggioso.

Ottimo prodotto consigliatissimo,

 vi lascio il link diretto per acquistarlo  se siete interessati anche solo a visionarlo
https://www.amazon.it/LUCCHETTO-Antifurto-Bici-Combinazione-Quadricifra/dp/B01ILBB2Q0/ref=cm_aya_orig_subj
Reazioni:

2 commenti:

  1. utilissimo sembra bello robusto

    RispondiElimina
  2. Super utile!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari