15 set 2016

Borsetta da Bagno/Viaggio per Donna & Uomo


Eccomi  a voi ragazze , per una nuova recensione, questa volta vi voglio parlare dei bellissimi prodotti  dell’azienda  Bago mi ha dato la possibiltà di recensirli e testarli sto parlando della comodissima borsetta da bagno ma anche da usare nei viaggi 


Beauty case molto capiente, con diversi scomparti e molto robusto, nella toilette si puo’ appendere al muro es è adatto anche da portare con me nei miei viaggi .Dotata di due tasche laterali e di una più grande centrale gli spazi interni sono organizzati molto bene, ci vanno tanti prodotti spazzola ecc...e nelle tasche laterali mascara pennelli rossetti..spazzolini ecc
Si ripone in bagno e rimane tutto a vista, senza rovistare per cercare un prodotto , nella parte superiore di questi scomparti troviamo un comodissimo e robusto gancio, che possiamo utilizzare per appendere il beauty alla porta del bagno e ad un gancio qualsiasi
.



Ci sono vari colori, io ho scelto questo nero che mi piace molto. Svolge il suo compito a mio parere , utilissimo per chi ama viaggiare spesso, potete inserire tutto l'occorrente per la vostra beauty quotidiana senza portare in valigia tante buste , mettete tutto dentro questo comodo beauty e recuperate anche spazio in valigia .Lo torvo davvero un bel prodotto e fatto bene io lo messo nel mio bagno e mi torvo benissimo ho finito di rovistare nei cassetti !

Se vi e' piaciuto e volete visitare il sito, cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, vi lascio il link diretto, avrete l'imbarazzo della scelta

https://www.amazon.it/Bago-Doccia-Borsetta-Cosmetici-personali/dp/B01AXV57N0/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti, spero di esservi stata utile e alla prossima recensione con un nuovo prodotto da testare.


Reazioni:

2 commenti:

  1. utilissima nel mio bagni sarebbe proprio utile do un occhiata grazie

    RispondiElimina
  2. Bello!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari

Adnow

loading...