14 set 2016

Babydoll in Pizzo Azzurro e Raso Ruzishun

Ragazze oggi vi parlo di una collaborazione molto sexy e particolare , l'azienda Ruzishun mi ha gentilmente inviato questo delizioso baby-doll azzurro, nato per essere un sostituto del pigiama.
Il prodotto e' arrivato in pochissimi giorni, era confezionato dentro una scatola  e dentro una bustina  trasparente molto carina con cerniera.



Completino intimo composto da baby-doll e mutandina in pizzo stile brasiliana .
è fatto di materiale 90% poliestere e 10%spandex, ha un fiocco di raso al centro del petto e due laccetti sempre di raso che si collegano attaccandole al collo
Sul seno ha un pizzo morbido  non da per nulla fastidio e dello stesso materiale è fatta la brasiliana che esce insieme al baby-doll, da sotto al seno parte un apertura sexy al centro troviamo un bel fiocchetto di raso  lo stesso è richiamato sulla brasiliana.
Confortevole , molto morbido al tatto,è  corto fino alle ginocchia, indossato non entra assolutamente nel volgare


La taglia è giusta  e mi calza a pennello ho preso la IT 40/ EU 38  calza alla perfezione la mia taglia era perfetta sembra che lo abbiano fatto su misura per me…!Consiglio di lavarlo a mano, con acqua fredda e sapone per tessuti delicati 
vi lascio il link diretto per acquistarlo
alla prossima
Reazioni:
This entry was posted in , ,

2 commenti:

  1. Il colore è molto bello, ti starà benissimo :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply