27 set 2016

AUKEY Asta Estendibile per selfy


Ciao a tutti bentornati nel mio blog oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi di un'azienda che io adoro particolarmente per i suoi prodotti , esattamente mi riferisco ad   Aukey .
Ho avuto il grande onore di collaborare , testando e recensendo diversi prodotti,  infatti oggi ho deciso di farvi conoscere questa chicca che l'azienda propone sul mercato AUKEY Selfie Stick Monopiede Bluetooth con Asta Estendibile per iPhone 6s / 6s plus / 6 / 6 plus, Samsung S5 / S4, Galaxy Note 2 / 3 / 4, Nexus, LG, HTC, XIAOMI, HUAWEI, e altri Smartphone. (HD-P4) (Elettronica)

Da tempo che cercavo un selfie stick oramai cè l'anno tutti va di moda e sta spopolando , perché farmelo mancare??ora posso farmi bellissimi selfie, sola o con un gruppo di amiche ed otterremo inquadrature sempre perfette immotrtalare un ricordo per me è importante.
Viene riconosciuto subito dal telefono e l'uso è veramente semplice, io ho un Huawei P8 lite e funziona perfettamente.
Un'asta per selfie molto compatta e ben costruita molto solida da impugnare (antiscivolo) anche per la parte telescopica , è sicuro ed è a prova di graffi.
E' dotata di bluetooth e di una pratica gommina per fissare il dispositivo al supporto, che può anche non essere avvitato sull'asta per funzionare, quindi il manico potrebbe anche essere usato come semplice telecomando per fare le foto anche ad una distanza maggiore della lunghezza dell'asta stessa.
L'asta è retraibile ha una lunghezza standard di 28cm, fino ad arrivare a 80cm massimo, un peso di 132g,e molto robusto è in acciaio.



La scatola contiene:

il bastone smontato

il cavetto micro-USB

un foglietto di istruzioni in inglese

una pratica gommina



Utilizza la tecnologia Bluetooth 3.0 una vera e propria comodità , non presente su tutte le aste , e che consente di scattare foto direttamente da un pulsante presente sul manico per collegarlo non ci vuole molto semplicemente basta tenere premuto il pulsante per accendere il set, trovare il dispositivo tra i dispositivi disponibili sul bluetooth del proprio smartphone e il gioco è fatto. Per caricare la batteria la porta micro usb che si trova nella parte inferiore.

ED ORA ANDIAMO A SELFARCI!!!

Vi lascio il link diretto per acquistarlo  sicuramente come me rimarette soddisfatti 
 alla prossima
Reazioni:

4 commenti:

  1. Io sono una tipa da selfie e ho il selfie stick sempre in borsa :)
    Questo selfie stick lo trovo veramente carino!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anchio' amo immortalare i piu' bei momenti questo selfy stick è ottimo!

      Elimina
  2. Carinissima!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. si e funzionale al 100%

    RispondiElimina

Simply

lwl

Post più popolari