27 ago 2016

Luxebell Digital bagagli 40kg Scales Recensione

Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un oggetto a mio avviso super utile, sto parlando del pesa valigie digitale che l'azienda Simple Tek ha avuto la gentilezza di inviarmi per testarlo e recensirlo.
Confezione:
Arriva all'interno di una scatola di cartone.
Contenuto:
Bilancia per Bagagli fino a 40kg
Gancio per agganciare il Bagaglio
Pile di tipo AAA in dotazione

Manuale d'istruzioni
Questo pesa bagagli è molto utile sopratutto per sapere prima di arrivare in aeroporto il peso della vostra valigia in mondo da non ricorrere a sanzioni e problematiche varie una volta arrivati lì.
Esteticamente ben progetta, costruita in plastica dura. Il prodotto presenta un bellissimo display retroilluminato di blu utile sopratutto di notte e vi permette di visualizzare il peso in diverse misure (in grammi chilogrammi) tramite il tasto unit.
Come funziona? basta agganciare la cinghia alla maniglia della valigia tramite un gancio a scatto, una volta acceso sarà azzerato, quindi basta sollevare la valigia per ottenere il peso dopo di che il lettore si sarà stabilizzato . Per spegnerlo basta ripremere il tasto d'accessione per circa due secondi.
Grazie al tasto tare il lettore può leggere anche contenitori vuoti per sottrarlo al netto in seguito.
Una funzione utile è che si spegne in automatico se non viene utilizzato per diverso tempo, quindi se vi dimenticate di spegnerlo automaticamente si spegne da solo
La capacità è fino a 40 kg.
Un prodotto molto utile e conveniente per chi viaggia molto spesso  grazie alla sua grandezza ridotta, si può comodamente portare in giro Funziona perfettamente e lo consiglio a tutti quelli che viaggiano in aereo frequentemente perché può essere davvero utile! Vi lascio il link diretto per acquistarlo
Spero di esservi stata utile ciao

Reazioni:
This entry was posted in , ,

0 commenti:

Posta un commento

Simply

Post più popolari

Informazione per i naviganti

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Simply